Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Cronaca Lunedì 11 Febbraio 2019 ore 11:19

Sette scout bloccati dalla neve

Sono stati soccorsi dai carabinieri nella notte tra sabato e domenica a Monte Secchieta, non riuscivano a raggiungere il rifugio



MONTEMIGNAIO — L'abbondante nevicata che si è abbattuta su Montemignaio nella notte tra sabato e domenica ha messo in serie difficoltà un gruppo di sette scout, che a causa del peggioramento nelle condizioni meteo non erano riusciti a raggiungere il rifugio dove avrebbero dovuto passare la notte.

I giovani sono stati soccorsi dai carabinieri supportati da un mezzo del soccorso alpino. Trovati in buono stato di salute, sono stati accompagnati a Strada in Casentino, dove hanno trascorso la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una curva ed ecco la vettura uscire dalla carreggiata in un rocambolesco incidente. La conducente estratta dalle lamiere e portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca