Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca venerdì 23 giugno 2017 ore 08:41

Scontro tra auto e moto, ferito un giovanissimo

​Il 19enne è stato soccorso con l’elisoccorso Pegaso e portato all’ospedale Careggi di Firenze con serie conseguenze



POPPI — Brutto incidente ieri sera a Porrena intorno alle ore 20:30 lungo la strada che dopo la rotonda di Campaldino porta verso Strada in Casentino.

Un’auto, guidata da un anziano signore di 86 anni del posto, avrebbe impattato contro una moto condotta da un 19enne di Bibbiena.

Ad avere la peggio è stato proprio il giovane che ha riportato la rottura del femore e un trauma cranico. Per lui è stato attivato l’elisoccorso Pegaso.

Su posto, 118, carabinieri e vigili del fuoco. Non sono ancora chiari i dettagli dell’incidente e le eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca