Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Imponente frana sulla Lecco-Ballabio, colpita un'auto e bloccata una galleria. Non ci sono feriti

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 09:12

Giaccherini e Buffon all'asta per Thomas

Nell'ambito del "concertone" per Thomas Gorini, i due calciatori hanno donato una loro maglia della nazionale che sarà messa all'asta



PRATOVECCHIO-STIA — Anche Emanuele Giaccherini e Gigi Buffon daranno il loro contributo per il piccolo Thomas Gorini il bambino stiano affetto dalla rarissima leucodistrofia di Pelizaeus Merzbacher (PMD), una patologia neurologica genetica che conta solo 7 casi in Italia e richiede cure molto costose.

I due calciatori, infatti, hanno donato le loro maglie della nazionale con tanto di autografo per un'asta benefica.

L'asta si svolgerà nell'ambito del concerto "Tutti X Uno" promosso dall'associazione Massimo Comune Denominatore in collaborazione con Music Factory Live e Casentino Calcio Femminile, i cui proventi verranno interamente devoluti alla famiglia del piccolo Thomas.

Il concerto si terrà giovedì 10 marzo al Teatro Tenda di Arezzo con una grande scaletta. Ci saranno i Lamaleducazione (band aretina), gli stiani Mustang, ed in chiusura Il Cile ed i Litfiba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno