Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 09:11

Violenza sessuale di gruppo, l'ultimo imputato

L’episodio risale Ferragosto 2012 ed è avvenuto nella discoteca Il Palagio di Stia. Alla sbarra l'ex fidanzato della vittima



PRATOVECCHIO-STIA — Il pm ha chiesto per l’ultimo degli imputati in attesa di giudizio una pena di 6 anni, ridotta a 4 con le attenuanti generiche.

Secondo le ricostruzioni giudiziarie la ragazza si mise a parlare con un giovane, che precedentemente aveva frequentato, nei giardini a lato della pista da ballo. Successivamente sarebberò arrivati altri due ragazzi e insieme avrebbero aggredito sessualmente la giovane che all'epoca aveva 17 anni.

Due giovani furono subito riconosciuti come autori della violenza e sono stati condannati rispettivamente a 3 anni e a due anni e otto mesi di reclusione al termine del processo con rito abbreviato concluso nell’ottobre del 2014.

La sentenza per il terzo imputato era attesa per ieri, ma il collegio ha fissato una nuova udienza. Il verdetto arriverà probabilmente il 24 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Attualità