Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 01:00 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Cronaca venerdì 19 marzo 2021 ore 18:30

Lontano dalla famiglia contagiata muore da solo

foto di repertorio

Il protagonista della triste vicenda è un barista 52enne che dormiva in un capannone dismesso in quanto era l'unico a non aver contratto il Covid



SUBBIANO — Dramma all'alba a Capolona. Morto un barista di 52 anni. L'uomo dormiva da alcuni giorni in un capannone dismesso dopo che la sua famiglia era risultata contagiata, sia la moglie che i tre figli.

Così, dato che i familiari si trovano in isolamento, l'uomo aveva trovato un'alternativa dove alloggiare. Poco prima della scoperta del corpo ormai esanime, il 52enne aveva chiamato il padre dicendo di non sentirsi bene e chiedendo a lui di aprire il bar, molto conosciuto e frequentato dagli appassionati di sport.

L'episodio si sarebbe verificato intorno alle 5 del mattino. Non vedendolo arrivare, dopo qualche ora, i familiari sono andati a cercarlo per vedere come stava. Ma purtroppo è stato trovato privo di vita, come accertato dai sanitari del 118 che non hanno potuto che constatarne il decesso. Secondo le prime ipotesi il malore potrebbe essere legato al freddo.

Gli accertamenti dei Carabinieri di Subbiano, intervenuti sul posto, coordinati dal Pm Chiara Pistolesi, sono ancora in corso e non sono esclusi possibili approfondimenti di medicina legale.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 6, all'altezza della stazione. Accertamenti in corso per identificare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità