Cronaca martedì 14 luglio 2020 ore 17:35
Gara di velocità in auto per contendersi una donna
E' successo a Subbiano nella notte tra domenica e lunedì. Le due vetture si sono scontrate
SUBBIANO — Si sfidano in velocità a bordo delle proprie auto e fanno un incidente.
Questo quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì, quando i militari della Stazione carabinieri di Subbiano hanno denunciato due ragazzi italiani, classe 1995 e 1997.
La decisione di gareggiare è nata in seguito ad una lite sentimentale per contendersi una ragazza. I due giovani si sono quindi lanciati in strada ma la vicenda si è conclusa quando le due auto si sono scontrate in località di Castelnuovo di Subbiano. I ragazzi non hanno riportato ferite.
Intervenendo sul posto, i militari hanno ricostruito la dinamica dei fatti e cioè che subito dopo la gara, uno dei due ragazzi ha imposto alla giovane di salire sulla propria auto e poi, nel tentativo di entrare nell'auto dell'"avversario", è stato scaraventato a terra per la veloce ripartenza di quest’ultimo, che poi si è dato alla fuga.
Il ragazzo caduto è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Donato. Per lui 10 giorni di prognosi.
I carabinieri hanno sequestrato le auto e denunciato entrambi i ragazzi perchè è vietato gareggiare in strada in velocità con veicoli a motore. Inoltre uno dei due è stato denunciato anche per omissione di soccorso e fuga, mentre l’altro per violenza privata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI