Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca martedì 25 luglio 2023 ore 12:30

Ragazza travolta dal treno muore lungo i binari

polizia sui binari

La giovane è stata investita dal convoglio merci nella notte. Vani i soccorsi. Sulla tragedia accertamenti delle autorità. Linea ferroviaria bloccata



CASTAGNETO CARDUCCI — Travolta dal treno merci, una ragazza di 26 anni è morta lungo i binari ferroviari all'altezza di Castagneto Carducci, vicino alla stazione di Donoratico. La tragedia si è consumata nella notte, verso le tre, e per la giovane ogni soccorso è risultato vano. La linea interessata, fa sapere Rfi, è la Pisa-Grosseto.

I contorni della vicenda sono al momento da chiarire, e sui fatti le autorità hanno avviato accertamenti. Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria, i mezzi della Croce Rossa di Donoratico e la Pubblica Assistenza di Cecina. 

La linea è stata temporaneamente bloccata con importanti ripercussioni sul traffico ferroviario, con circolazione rallentata dalle 6 del mattino e fino alle 9 per consentire i sopralluoghi delle forze dell'ordine. In particolare due treni d'Alta velocità hanno accumulato ritardi fino a 40 minuti, due Intercity fino a un'ora, 8 treni regionali fino a 100 minuti mentre altri 9 regionali hanno subito limitazioni di percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio