Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 25 luglio 2023 ore 12:30

Ragazza travolta dal treno muore lungo i binari

polizia sui binari

La giovane è stata investita dal convoglio merci nella notte. Vani i soccorsi. Sulla tragedia accertamenti delle autorità. Linea ferroviaria bloccata



CASTAGNETO CARDUCCI — Travolta dal treno merci, una ragazza di 26 anni è morta lungo i binari ferroviari all'altezza di Castagneto Carducci, vicino alla stazione di Donoratico. La tragedia si è consumata nella notte, verso le tre, e per la giovane ogni soccorso è risultato vano. La linea interessata, fa sapere Rfi, è la Pisa-Grosseto.

I contorni della vicenda sono al momento da chiarire, e sui fatti le autorità hanno avviato accertamenti. Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria, i mezzi della Croce Rossa di Donoratico e la Pubblica Assistenza di Cecina. 

La linea è stata temporaneamente bloccata con importanti ripercussioni sul traffico ferroviario, con circolazione rallentata dalle 6 del mattino e fino alle 9 per consentire i sopralluoghi delle forze dell'ordine. In particolare due treni d'Alta velocità hanno accumulato ritardi fino a 40 minuti, due Intercity fino a un'ora, 8 treni regionali fino a 100 minuti mentre altri 9 regionali hanno subito limitazioni di percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno