Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 10:30

Canna fumaria in fiamme, quattro famiglie evacuate

L'incendio ha danneggiato una parte della guaina del tetto. Sul posto i vigili del fuoco che hanno lavorato molte ore per spegnere l'incendio



CASTELFIORENTINO — Notte di fuco in una palazzina a Castelfiorentino, dove un incendio scaturito da una canna fumaria di un caminetto ha danneggiato anche la guaina del tetto dell'edificio. I vigili del fuoco giunti sul posto per domare le fiamme hanno dovuto evacuare quattro famiglie.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai vigili del fuoco, il rogo si sarebbe diramato dal camino verso l'alto. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita ma i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare fino a circa alle tre del mattino con diverse squadre dei distaccamenti di Firenze Ovest, Petrazzi ed Empoli.

Le famiglie evacuate sono state ospitate da parenti in attesa che i vigili del fuoco possano firmare per il ripristino dell'agibilità della palazzina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola