
L'aereo in fase di decollo non si alza e si scontra con un velivolo sulla pista: il momento dell'impatto in un video

Cronaca lunedì 27 novembre 2017 ore 14:53
Corre a denunciare il padre e salva la mamma

Un bambino di 10 anni è scappato di casa nel cuore della notte per chiedere aiuto: il padre stava malmenando la madre di fronte ad altri due figli
CASTELFIORENTINO — E' stato colto sul fatto e arrestato dai carabinieri mentre, completamente ubriaco, picchiava la moglie di fronte ai due figli più piccoli. E a denunciarlo, sottraendo la mamma alle percosse, è stato il figlio di appena dieci anni.
I volontari della protezione non credevano quasi ai loro occhi quando, intorno alla mezzanotte, si sono visti spuntare davanti il ragazzino, spaventato e trafelato. Il piccolo ha raccontato loro quel che stava succedendo a casa, la violenza del padre, le botte alla mamma. E i volontari hanno chiamato i carabinieri.
Poco dopo l'uomo, 45 anni, è stato arrestato. Stando alle indagini dei carabinieri, i maltrattamenti erano ormai diventati una consuetudine nella famiglia, di origine albanese ma da tempo residente in un paese della Valdelsa. Fino a quando il figlioletto non ha detto basta. Processo per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI