Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca venerdì 01 febbraio 2019 ore 08:50
Rogo in casa, bambino salvato dalle fiamme
Due anziani e un bimbo sono stati tratti in salvo dai pompieri dopo che un rogo è divampato nella loro casa. Il cane dei vicini ha dato l'allarme
CASTELFIORENTINO — Notte di fuoco a Castelfiorentino. I vigili del fuoco sono riusciti a salvare tre persone, due anziani e il loro nipotino di 7 anni, dall'incendio divampato nel loro appartamento in piazza Cavour. I tre sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118, poi sono stati ricoverati all'ospedale di Empoli per intossicazione da fumo. Per il piccolo, a scopo precauzionale, i medici dell'ospedale stanno valutando un trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Secondo i testimoni a dare l'allarme sarebbe stato il cane dei vicini che abbaiando ha svegliato il padrone che poi ha allertato i soccorsi.
L'intervento dei vigili è scattato intorno alle 5 con 12 unità e 3 i mezzi. Sul posto anche i carabinieri. Le cause del rogo sono in corso accertamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI