Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 18:15
Settantenne preso in ostaggio da una prostituta
Con una scusa la donna è salita sull'auto dell'uomo e poi non è voluta più scendere costringendo l'anziano a farsi scorrazzare per la cittadina
CASTELFIORENTINO — Protagonista della vicenda un anziano di Empoli che è stato preso in ostaggio da una prostituta di 22 anni nigeriana, che lo ha tenuto in pugno per una giornata intera. La donna è salita con un pretesto sull'auto dell'anziano e non è voluta più scendere, gli ha preso dei soldi e infine si è tenuta le chiavi della auto per costringerlo a farsi accompagnare in giro.
L'uomo, visto che la donna non voleva scendere, ha iniziato a girare a vuoto per la città, mentre lei nel frattempo gli proponeva una prestazione sessuale.
Una volta che la donna si è allontanata l'anziano l'ha denunciata per violenza privata e furto.
La polizia ha quindi arrestato la prostituta. Al processo per direttissima c'è stata la convalida del fermo e patteggiamento di una condanna per due mesi. La donna è stata rimessa in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI