Cronaca mercoledì 17 novembre 2021 ore 18:40
Travolta mentre attraversa, gravissima a 19 anni
La giovane è stata investita sulla Statale 67 e trasportata con l'elisoccorso a Careggi dove è stata ricoverata in gravi condizioni
CASTELFIORENTINO — E' stata investita da un furgoncino questa mattina sulla SS 67 Tosco Romagnola, all'altezza di Fibbiana di Montelupo. La giovane che ha 19 anni è stata soccorsa e trasportata in elicottero a Careggi dove è stata ricoverata in gravi condizioni.
L'incidente è avvenuto intorno alle 8 in direzione sud, nei pressi di un distributore di benzina. La Misericordia di Empoli e la Pubblica assistenza di Montelupo Fiorentino hanno allertato l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito la ragazza al Cto di Careggi.
Il sindaco di Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti, ha aggiornato i concittadini su quanto accaduto "La dinamica e le responsabilità sono ancora al vaglio della polizia municipale ma il dato certo è che una giovane ragazza sta lottando per la vita. Mi auguro di cuore che vinca la sua battaglia e che possa presto lasciarsi alle spalle questo brutto incidente. Un augurio che faccio anche a nome di tutta la Giunta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI