Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Cronaca sabato 11 novembre 2023 ore 19:10

Colpito dal trattore sotto agli occhi del figlio

Foto di archivio

Agricoltore, al lavoro in una oliveta, ferito grave in seguito ad un incidente. Sul posto 118 con Pegaso, forze dell'ordine e vigili del fuoco



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Si è messo alla guida del trattore ma qualcosa è andato storto. Dopo essere caduto, secondo quanto ricostruito, il mezzo agricolo si è mosso e lo ha colpito al torace ferendolo gravemente. Vittima un agricoltore di 73 anni, l'incidente è avvenuto sotto agli occhi del figlio.

Entrambi erano impegnati in dei lavori in una oliveta di loro proprietà a Pian di Sco', frazione di Castlefranco Piandiscò nel Valdarno aretino.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito l'uomo all'ospedale fiorentino di Careggi con Pegaso. Non risulta essere in pericolo di vita. Presenti anche i carabinieri ed i vigili del fuoco, trattandosi di una zona impervia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno