Cronaca sabato 08 aprile 2017 ore 13:07
In fuga con la cassaforte da due quintali
Ladri in azione in un supermercato di Castelfranco di Sopra. I malviventi sono riusciti a sradicare una cassaforte di due quintali e a portarla via
CASTELFRANCO PIAN DI SCO' — I ladri dopo essere riusciti ad entrare nel supermemercato, hanno sradicato la cassaforte, del peso di circa 2 quintali e contenete l'incasso della giornata, sui 7.000 euro, e l'hanno portata via mentre nel frattempo era scattato l'allarme. Il colpo è avvenuto intorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì scorsi.
In base a quanto spiegato, i banditi si sono avvicinati all'edificio con un furgone poi hanno forzato l'ingresso esterno con il trapano, spalancando il portone. Individuata la cassaforte, l'hanno sradicata e poi trascinata verso l''esterno con un carrello, quindi l'hanno caricata sul furgone. Infine la fuga.
Sul posto sono intervenuti vigilantes e forze dell'ordine che hanno sequestrato gli strumenti usati per il furto e avviato le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI