Cronaca domenica 18 luglio 2021 ore 19:25
L'auto si ribalta, lei rimane incastrata, è grave

Doppio intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio nel sud-est della Toscana. Nel Senese soccorsa una donna, nell'aretino un'auto carabonizzata
CASTELNUOVO BERARDENGA — I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti questo pomeriggio sul raccordo Siena-Bettolle, direzione Bettolle, all'altezza dell'uscita Colonna del Grillo, nel Comune di Castelnuovo Berardenga, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'auto che si è ribaltata.
All'interno una donna di 52 anni è rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto ribaltata nel fossato a lato strada. È stata liberata dai pompieri per poi essere affidata ai soccorritori del 118 per il trasferimento in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena. È in gravi condizioni.
Sempre questo pomeriggio ma in provincia di Arezzo, sulla SP 59 da Rassina verso Talla, nei pressi dell'incrocio per la Zenna, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto un'auto a seguito di incidente stradale. La vettura è stata carbonizzata.
Nell'incidente è rimasto coinvolto un solo mezzo e il conducente, uscito da solo dalla vettura, è stato soccorso dal 118. Sul posto erano presenti anche carabinieri e personale della Provincia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI