Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:FIRENZE13°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Ziliani, arrestate le figlie: quando in lacrime lanciarono un appello in tv

Cronaca domenica 18 luglio 2021 ore 19:25

L'auto si ribalta, lei rimane incastrata, è grave

Doppio intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio nel sud-est della Toscana. Nel Senese soccorsa una donna, nell'aretino un'auto carabonizzata



CASTELNUOVO BERARDENGA — I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti questo pomeriggio sul raccordo Siena-Bettolle, direzione Bettolle, all'altezza dell'uscita Colonna del Grillo, nel Comune di Castelnuovo Berardenga, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'auto che si è ribaltata.

All'interno una donna di 52 anni è rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto ribaltata nel fossato a lato strada. È stata liberata dai pompieri per poi essere affidata ai soccorritori del 118 per il trasferimento in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena. È in gravi condizioni. 

Sempre questo pomeriggio ma in provincia di Arezzo, sulla SP 59 da Rassina verso Talla, nei pressi dell'incrocio per la Zenna, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto un'auto a seguito di incidente stradale. La vettura è stata carbonizzata. 

Nell'incidente è rimasto coinvolto un solo mezzo e il conducente, uscito da solo dalla vettura, è stato soccorso dal 118. Sul posto erano presenti anche carabinieri e personale della Provincia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo, drammatico incidente sul lavoro in Toscana. Le fiamme sono divampate mentre l'uomo era solo. Strada chiusa per domare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Arte

Lavoro

Attualità

Attualità