Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca domenica 17 marzo 2019 ore 23:53

I pompieri entrano in casa ma la donna è morta

Intervento dei vigili del fuoco in una frazione. Una volta varcata la porta hanno ritrovato il corpo. Inutile l'intervento del 118



CASTELNUOVO BERARDENGA — I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti nel Comune di Castelnuovo Berardenga, in località Quercegrossa, in via Guido Rossa 43, per un soccorso a persona.

Una volta entrati all'interno dell'abitazione, i pompieri hanno rinvenuto il corpo di una donna nata nel 1948, per la quale il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità