Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 12 ottobre 2023 ore 21:50

Scontro fatale con l'autocarro, muore un centauro

moto incidentata
Foto d'archivio

Il motociclista è stato sbalzato violentemente sull'asfalto. Soccorso in condizioni disperate, è deceduto all'arrivo in ospedale



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Lo scontro tra la sua moto e un'autocarro, il volo sull'asfalto e il violento impatto a terra che non gli lascia scampo: è morto così oggi pomeriggio un centauro 51enne, vittima di un incidente stradale avvenuto a Castelnuovo Garfagnana.

Il motociclista a seguito dello scontro è stato sbalzato al suolo. Quando poco dopo le 15 i soccorritori lo hanno raggiunto l'uomo era in condizioni disperate. Caricato a bordo dell'ambulanza per la corsa d'urgenza all'ospedale locale, è deceduto all'arrivo nel nosocomio.

Ferite lievi invece per il conducente dell'altro veicolo. 

Sul posto per il 118 sono arrivate le ambulanze della Misericordia da Castelnuovo e da Camporgiano. La missione dell'elicottero Pegaso per un eventuale trasbordo del ferito all'ospedale pisano di Cisanello è stata annullata. I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.

Nelle ultime ore sulle strade toscane si stende una lunga scia di morte: ieri nel giro di poche ore si erano verificati due incidenti con esito fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità