
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui

Cronaca lunedì 23 ottobre 2023 ore 12:05
Rimane folgorato mentre pota un olivo

Un uomo è rimasto coinvolto nell'incidente durante dei lavoretti che stava facendo in giardino. Sul posto il 118 con Pegaso
CASTIGLION DELLA PESCAIA — Folgorato mentre pota un olivo, un uomo di 48 anni ha subito gravi conseguenze in seguito all'incidente in cui è rimasto coinvolto sabato mattina nel suo giardino a Castiglione della Pescaia, nel Grossetano.
L'episodio, come riporta la stampa locale, è avvenuto mentre l'uomo stava facendo delle potature usando un decespugliatore e secondo quanto ricostruito l'attrezzo ha toccato i cavi della linea elettrica travolgendolo con una scarica.
Una parente vedendolo accasciato su un ramo, appena si è resa conto dell'accaduto, ha allertato i soccorsi. I sanitari del 118 lo hanno trasferito con Pegaso all'ospedale Misericordia di Grosseto dove è stato ricoverato in terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI