Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 05 gennaio 2023 ore 19:15

Due uomini trovati senza vita, in un campo e in auto

ambulanza
Foto d'archivio

I cadaveri sono stati rinvenuti nello stesso territorio comunale nel giro di un'ora, il primo dentro una vettura e l'altro in un campo



CASTIGLION FIORENTINO — Giornata di macabri ritrovamenti oggi 5 Gennaio a Castiglion Fiorentino, dove nel giro di un'ora sono stati trovati due corpi privi di vita, uno in un campo e uno all'interno della vettura del deceduto.

Il primo ritrovamento è avvenuto alle 16 del pomeriggio. Un 78enne era in macchina lungo la strada statale 71. Immobile. Quando i soccorritori lo hanno raggiunto, l'hanno trovato già morto.

Un'ora dopo l'allarme è scattato per il rinvenimento in un campo di un altro uomo privo di vita, 57 anni di età, in un campo sempre a Castiglion Fiorentino. Anche in questo caso sul posto sono accorsi personale e mezzi dell'emergenza urgenza con l'automedica della Asl Toscana Sud Est e l'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino. I sanitari però hanno potuto solo constatare il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno