Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 17:30

​Insegnante positivo, scuola dell'infanzia chiusa

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Emergenza Covid, in quarantena tutti gli alunni di una sezione. Domani è prevista la sanificazione, quindi le lezioni sono sospese



CASTIGLION FIORENTINO — Positivo al coronavirus un insegnante della Scuola per l'Infanzia Brogi di Castiglion Fiorentino. Per questo motivo il sindaco, Mario Agnelli ha emesso un'ordinanza con la quale ha disposto la quarantena preventiva dei piccoli alunni di una sezione e anche la chiusura dell'intera scuola per la sola giornata di domani, lunedì 15 Febbraio.

Una decisione presa con lo scopo di mettere in atto la necessaria sanificazione a cura dei collaboratori scolastici e del personale addetto. 

Il primo cittadino ha tracciato anche un quadro della situazione sul territorio castiglionese, relativo ad oggi: "Oltre al caso dell'insegnante si segnalano altre 2 donne, di 27 e 38 anni, in isolamento domiciliare e una nuova guarigione". A livello generale nella cittadina del Cassero, il totale delle persone uscite dalla malattia dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 418, quelle attualmente in isolamento domiciliare 14, mentre ricoverate in ospedale 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno