Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 17:40

Tombe profanate, al cimitero rubate le borchie

Rubate le borchie in bronzo al cimitero di Castiglion Fiorentino, il sindaco ha presentato denuncia ai carabinieri per la profanazione delle tombe



CASTIGLION FIORENTINO — Furto profano nella notte al cimitero di Castiglion Fiorentino. I ladri hanno svitato le borchie in bronzo delle tombe e il sindaco ha presentato denuncia ai carabinieri.

Il cimitero da giorni sta subendo furti continui di borchie e pomelli in bronzo trafugati dalle tombe da mano ignota. A presentare denuncia, per conto dei cittadini, preoccupati fortemente per quanto sta accadendo, è stato il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli, che poi, ha lanciato un appello sui social con l'hashtag #senzaritegno: "Ho presentato un esposto denuncia contro ignoti nella speranza di individuare colui o colei che ruba le borchie in bronzo delle lapidi al cimitero del capoluogo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità