Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta "Besame mucho"
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta

Cronaca lunedì 19 novembre 2018 ore 19:17

Intrappolato dopo il volo dalla scogliera

Un tedesco è rimasto bloccato sugli scogli alle Rocchette dopo una brutta caduta. Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento dal mare



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — La caduta è avvenuta nel pomeriggio nella zona delle Rocchette a Castiglione della Pescaia. L’uomo precipitato, un tedesco, è rimasto bloccato e per soccorrerlo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco. 

Vista la posizione, l’operazione di soccorso si è rivelata subito molto complicata. Alla fine è stato deciso l’intervento dal mare. 

Il personale sanitario del 118 si è preso cura dell’uomo che è stato immobilizzato e portato via con la barella spinale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità