Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 12 giugno 2022 ore 19:10

Scontro tra auto, gravissimi a 18 e 19 anni

Incidente - Rilievi dei Carabinieri - Foto di archivio

Sulle vetture coinvolte viaggiavano sei ragazzi, quattro feriti e due illesi. Tra i feriti i più gravi hanno 18 e 19 anni e sono in rianimazione



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Un ragazzo di 18 anni e uno di 19 anni sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale alle Scotte di Siena dopo essere rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale nel cuore della notte.

Sono sei i giovanissimi che si trovavano a bordo delle due vetture che si sono scontrate a Castiglione della Pescaia. Su una vettura viaggiavano quattro ragazzi, uno di 18 anni e gli altri tre di 19 anni, mentre sull'altra vettura erano in due, entrambi di 24 anni. I più gravi il ragazzo di 18 anni ed uno di 19 anni sono stati elisoccorsi e trasportati a Siena.

Sul posto intorno alle 4 e 30 di notte sulla strada provinciale 3 in direzione Macchia Scandona sono intervenuti vigili del fuoco. Il 118 ha inviato una automedica da Grosseto, una ambulanza della Croce Rossa da Castiglione della Pescaia, una della Misericordia di Grosseto, e una dell'Anpas Roselle.

I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro stradale attraverso i rilievi tecnici e l'esame dell'etilometro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno