Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel bunker segreto dei droni: così gli ucraini li armano e li adattano per la guerra

Cronaca domenica 12 giugno 2022 ore 19:10

Scontro tra auto, gravissimi a 18 e 19 anni

Incidente - Rilievi dei Carabinieri - Foto di archivio

Sulle vetture coinvolte viaggiavano sei ragazzi, quattro feriti e due illesi. Tra i feriti i più gravi hanno 18 e 19 anni e sono in rianimazione



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Un ragazzo di 18 anni e uno di 19 anni sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale alle Scotte di Siena dopo essere rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale nel cuore della notte.

Sono sei i giovanissimi che si trovavano a bordo delle due vetture che si sono scontrate a Castiglione della Pescaia. Su una vettura viaggiavano quattro ragazzi, uno di 18 anni e gli altri tre di 19 anni, mentre sull'altra vettura erano in due, entrambi di 24 anni. I più gravi il ragazzo di 18 anni ed uno di 19 anni sono stati elisoccorsi e trasportati a Siena.

Sul posto intorno alle 4 e 30 di notte sulla strada provinciale 3 in direzione Macchia Scandona sono intervenuti vigili del fuoco. Il 118 ha inviato una automedica da Grosseto, una ambulanza della Croce Rossa da Castiglione della Pescaia, una della Misericordia di Grosseto, e una dell'Anpas Roselle.

I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro stradale attraverso i rilievi tecnici e l'esame dell'etilometro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma sui binari nel Fiorentino, dove una donna è morta dopo essere stata travolta da un convoglio. Circolazione ferroviaria bloccata per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca