Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 12 maggio 2015 ore 12:51

Catturato pirata della strada in fuga

Poche ore prima l'uomo aveva investito una donna in località Bottegone e poi era scappato senza prestarle soccorso. La signora è in prognosi riservata



QUARRATA — L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri. Il pirata della strada è un trentenne di Quarrata che deve rispondere delle accuse di lesioni gravissime e omissione di soccorso.  La donna investita ha 44 anni ed è ricoverata all'ospedale di Careggi in gravi condizioni. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i mezzi del 118 e i carabinieri che hanno immediatamente iniziato le ricerche del conducente dell'auto scomparsa nel nulla, una Suzuki Gran Vitara.

Determinante per l'esito delle indagini i frammenti di uno specchietto retrovisore trovati sul luogo dell'investimento: intorno alle 4.30 del mattino, in via Fiorentina, i militari hanno intercettato una Suzuki nera priva dello specchietto retrovisore che viaggiava a fari spenti e il cui conducente, di fronte all'alt dei carabinieri, ha tentato di fuggire. Dopo un lungo inseguimento il giovane è stato però bloccato ed è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno