Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 21 gennaio 2020

Economia venerdì 09 ottobre 2015 ore 17:45

Cavicchi alla guida del Centro per la moda

Andrea Cavicchi

L'imprenditore è stato nominato presidente fino al 2017 dall'assemblea dei soci. Il CFmi controlla Pitti Immagine e l'Ente Moda Italia



FIRENZE — Andrea Cavicchi, proprietario dell'azienda tessile Furpile Idea, era già vicepresidente del Centro per la moda e prende il posto di Stefano Ricci. Cavicchi presiede anche l'Unione industriale pratese, è vicepresidente di Confindustria Toscana e membro della giunta di Sistema Moda Italia.

L'insediamento di Cavicchi avverrà in occasione del prossimo consiglio dell'associazione.

Nel nuovo cda del Centro di Firenze per la moda italiana sono entrati anche Franco Baccani, Claudio Bianchi, Stefabo Ciuoffo e Niccolò Manetti. Confermati Luca Lotti (sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri), Claudio Marenzi, Marcello Gozzi, Luca Giusti e Ferruccio Ferragamo.

"Ho trascorso con Ricci e il consiglio tre anni di lavoro straordinari - ha commentato Cavicchi - e sono felice che i soci, con la mia designazione, abbiano voluto dare un messaggio di continuità".



Tag

«Sono 400 metri ma sembrano 10 km»: ecco il percorso in carrozzina dove è caduto Niccolò, lo studente disabile di Firenze morto per una buca

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Lavoro