Cronaca Domenica 01 Febbraio 2026 ore 18:20
Schianto in motorino per due giovanissimi

I due, 17 anni, si trovavano in sella allo scooter che si è scontrato con un'auto: entrambi in pronto soccorso. Attivato anche l'elisoccorso
CAVRIGLIA — Due ragazzi, entrambi di 17 anni, sono rimasti feriti in un incidente in moto avvenuto nella giornata di oggi, domenica 1° Febbraio, in via delle Miniere, nel territorio comunale di Cavriglia.
Secondo una prima ricostruzione, i due viaggiavano su uno scooter che, per motivi ancora da accertare, si è scontrato con un'auto.
A quel punto è scattata la richiesta di aiuto al 118, che è intervenuto con l'ambulanza della Misericordia di Cavriglia. I soccorritori hanno trasportato uno dei due 17enni al pronto soccorso del Valdarno in codice 2, mentre per l'altro è stato attivato l'elisoccorso Pegaso, che lo ha accompagnato al pronto soccorso di Careggi.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine, impegnate nella ricostruzione della dinamica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












