Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Cronaca venerdì 15 settembre 2023 ore 13:41

Coppia stupefacente, piantagione di marijuana in casa

carabinieri e marijuana

Un uomo e una donna sono stati sorpresi dai carabinieri con una coltivazione illegale di cannabis a cespuglio per chili e chili di infiorescenze



CECINA — Coppia stupefacente nel Livornese, proprio nel senso che in casa aveva allestito una piantagione di stupefacenti di tipo marijuana per un totale di 14 piante e infiorescenze alte due metri circa per un peso complessivo di 11 chili e mezzo. A scoprire la faccenda sono stati i carabinieri del radiomobile di Cecina che hanno finito col denunciare i due, un uomo di 39 anni e una donna di 42, per detenzione di droga a fini di spaccio.

I militari avevano dato luogo a indagini nel corso delle quali a carico dei due erano stati raccolti indizi. Il controllo domiciliare ha confermato i sospetti. 

Nel corso della perquisizione sono saltati fuori anche due barattoli di vetro con all’interno rispettivamente ulteriori 8 e 2 grammi di infiorescenze già essiccate e un bilancino elettronico di precisione. Tutto è stato sequestrato. I due, incensurati, sono stati denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno