Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Lunedì 13 Aprile 2026 ore 08:00

Nove feriti nello schianto a 4 sull'Aurelia

vigili del fuoco e ambulanza
Foto di repertorio

Per consentire le operazioni di soccorso, dopo l'incidente con tamponamento a catena la Statale 1 è rimasta temporaneamente chiusa



CECINA — Quattro veicoli coinvolti in un tamponamento a catena e 9 persone ferite: questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla strada statale 1 Aurelia.

Lo schianto è avvenuto nel territorio comunale di Cecina, al chilometro 282+400 in direzione nord, portando alla chiusura temporanea dell'arteria per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico.

Come comunicato da Anas, il luogo dell'incidente è stato raggiunto da personale e mezzi del 118, forze dell'ordine, vigili del fuoco e personale della stessa Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno