Cronaca sabato 23 agosto 2025 ore 09:15
Scontro tra auto e monopattino, grave un uomo

Il trentenne alla guida del mezzo super leggero è stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso. Soccorsa anche la donna di 43 anni al volante
CECINA — Un uomo di 30 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 Agosto, tra via Rosmini e via Monte san Daniele, nella frazione cecinese di Palazzaccio.
Il trentenne stava viaggiando sul proprio monopattino, quando si è scontrato con un'auto. A quel punto, i presenti hanno richiesto l'intervento del 118, che ha inviato sul posto due ambulanze, una della Pubblica Assistenza di Cecina e una della Pubblica Assistenza di Bibbona.
Il personale sanitario ha poi disposto il trasferimento dell'uomo all'ospedale di Pisa con l'elisoccorso Pegaso, visti i molti traumi riportati, fra cui un trauma cranico commotivo. La conducente dell'auto, una donna di 43 anni, è rimasta ferita ed è stata portata all'ospedale di Cecina per accertamenti.
Oltre ai soccorritori, sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale, che ha svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI