Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero

Cronaca Martedì 29 Novembre 2016 ore 10:32

Cacciatore ferito ai genitali da un cinghiale

Il cacciatore è stato colpito da un cinghiale

L'animale lo ha steso e colpito con le zanne. L'incidente è avvenuto sabato mattina. L'uomo, 75 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico



CASTAGNETO CARDUCCI — Brutta esperienza per un cacciatore di 75 anni che sabato mattina è stato assalito, steso a terra e poi colpito con le zanne da un cinghiale. L'animale lo ha ferito ai genitali e a una coscia. Il fatto è avvenuto in località Il Nicchio, vicino a Bolgheri.

Il cacciatore, di Donoratico, è stato condotto al pronto soccorso di Cecina e poi all’ospedale di Livorno, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola

Cronaca