Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca lunedì 01 maggio 2017 ore 09:17

Schianto sull'Aurelia, muoiono due persone

Altre tre sono rimaste ferite. Gli occupanti erano tutti sulla stessa vettura, una Peugeot che si è ribaltata. La strada è chiusa in direzione nord



CASTAGNETO CARDUCCI — I vigili del fuoco di Cecina sono intervenuti questa mattina alle 5.47 sulla variante Aurelia tra Donoratico e la California in direzione nord, al chilometro 264.300, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una vettura Peugeot con cinque persone a bordo.

L'auto ha capottato ed una delle persone è stata sbalzata fuori da mezzo ed è deceduta. Un'altra persona è morta successivamente per le conseguenze riportate nello schianto.

Le altre persone ferite sono state soccorse dal 118, intervenuto con ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e Croce Rossa Donoratico. 

La strada al momento è ancora chiusa: "E' stato chiuso al traffico - hanno spiegato da Anas - il tratto di carreggiata in direzione nord, a causa di un incidente mortale. Una uscita obbligatoria è stata istituita allo svincolo di Donoratico (chilometro 264,3) con rientro sulla Statale a Cecina sud. Sul posto sono presenti il personale Anas e della polizia stradale per ripristinare il prima possibile le normali condizioni di viabilità.". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca