Cronaca lunedì 01 maggio 2017 ore 09:17
Schianto sull'Aurelia, muoiono due persone

Altre tre sono rimaste ferite. Gli occupanti erano tutti sulla stessa vettura, una Peugeot che si è ribaltata. La strada è chiusa in direzione nord
CASTAGNETO CARDUCCI — I vigili del fuoco di Cecina sono intervenuti questa mattina alle 5.47 sulla variante Aurelia tra Donoratico e la California in direzione nord, al chilometro 264.300, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una vettura Peugeot con cinque persone a bordo.
L'auto ha capottato ed una delle persone è stata sbalzata fuori da mezzo ed è deceduta. Un'altra persona è morta successivamente per le conseguenze riportate nello schianto.
Le altre persone ferite sono state soccorse dal 118, intervenuto con ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e Croce Rossa Donoratico.
La strada al momento è ancora chiusa: "E' stato chiuso al traffico - hanno spiegato da Anas - il tratto di carreggiata in direzione nord, a causa di un incidente mortale. Una uscita obbligatoria è stata istituita allo svincolo di Donoratico (chilometro 264,3) con rientro sulla Statale a Cecina sud. Sul posto sono presenti il personale Anas e della polizia stradale per ripristinare il prima possibile le normali condizioni di viabilità.".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI