Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 12:52

Scontro col tir che porta Gpl, Aurelia chiusa

Il tir rovesciato a Donoratico

L'incidente è avvenuto questa mattina, l'autocisterna era vuota ma non bonificata. Al lavoro i vigili del fuoco, chiusa una corsia



CASTAGNETO CARDUCCI — I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti sulla variante Aurelia, tra Donoratico e San Vincenzo, nel Comune di Castagneto Carducci per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'autocisterna che portava Gpl. La cisterna era vuota anche se non bonificata, hanno fatto sapere i pompieri. 

A causa di un guasto meccanico il camion con l'autocisterna ha sbandato andando ad urtare il guardrail centrale e deformandolo. Il rimorchio è rimasto in strada sulle proprie ruote non subendo alcun danno. La motrice invece non è marciante e la squadra è rimasta in attesa di un altro trattore per rimuovere il rimorchio. Sul posto è attesa la squadra dell'Anas per la riparazione del divisorio.

La carreggiata nord dell'Aurelia è stata chiusa al traffico mentre la sud è stata resa percorribile solo su una corsia. Disagi e code per gli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno