Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 15 dicembre 2018 ore 09:41

Tracce di topi al centro cottura per le scuole

Il ritrovamento da parte del Nas a novembre ma la notizia è trapelata soltanto ieri, attraverso un rapporto del Ministero della salute



CASTAGNETO CARDUCCI — Il 26 novembre scorso i carabinieri del Nas hanno trovato escrementi di topo all'interno del centro cottura che serve le mense delle scuole primarie e dell'infanzia del comune. Il ritrovamento, fra la parete e la lavastoviglie, fu segnalato alla Asl, con la richiesta di sospensione dell'attività per carenze igienico-sanitarie nella cucina. 

Nessuno si è accorto della sospensione perché gli ambienti sono stati bonificati e il giorno dopo la cucina è tornata a funzionare regolarmente pur con qualche ritardo, che ha costretto gli operatori a servire pasta in bianco.

La sindaca Sandra Scarpellini, interpellata sull'episodio, ha minimizzato, riferendo che la situazione igienico-sanitaria costantemente sotto controllo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno