Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 12:54

Violento scontro sulla variante Aurelia

Nell'impatto fra due auto sono rimaste ferite quattro persone, due di Cascina e due milanesi. Forti disagi alla viabilità, con oltre 5 Km si code



CASTAGNETO CARDUCCI — Lo scontro è avvenuto questa mattina introno alle 11 in direzione Nord, all'altezza della località San Guido. 

Dai primi accertamenti risultano coinvolte nello scontro due Bmw, con a bordo una coppia di settantenni cascinesi e due donne di Milano. Le due autovetture sono carambolate contro il guard-rail, finendo la loro corsa in mezzo alla carreggiata.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Donoratico e una della Misericordia di Castagneto. Tutti e quattro feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Cecina in codice giallo.

L'incidente e le seguenti operazioni di rimozione dei mezzi ha provocato gravi disagi alla circolazione in direzione Nord, con traffico bloccato e lunghe code, anche fino a 5 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno