Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 12:06

A spasso con la capra

Foto di: tratte da Fb

Valentino Frattaruolo, piemontese, gira l'Italia con un'Autobianchi rossa d'epoca e la sua Argentine. Tra le tappe fisse il bar Gloria sull'Aurelia



CECINA — Argentine lo aspetta fuori dal bar per nulla agitata dalle attenzioni e dalle foto che le persone le scattano durante l'attesa. Valentino Frattaruolo e la sua capra sono finiti tante volte sui giornali. 

La strana coppia gira l'Italia a bordo di una vettura degna, un'Autobianchi d'epoca di colore rosso. Fra le tappe fisse del signor Frattaruolo il bar Gloria sull'Aurelia a Cecina. Una sosta che si rinnova negli anni tant'è che le persone del quartiere conoscono la storia di quell'uomo e il suo animale. L'ultima visita, immortalata dagli smartphone dei passanti, risale a ieri. Su un gruppo Fb di Cecina sono state postate le immagini della capra insieme al suo padrone mentre passeggiano per le strade cittadine.

Valentino e Argentine sono stati fotografati pochi giorni fa a passeggio davanti al Colosseo di Roma. L'uomo abita in provincia di Torino anche se è originario del Molise.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca