Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Mercoledì 15 Agosto 2018 ore 13:56

Cecinese ricoverato per meningite non contagiosa

L'uomo di 71 anni è stato trasferito nel reparto di malattie infettive agli Spedali Riuniti di Livorno. Riscontrata una meningite non contagiosa



CECINA — Questa mattina un uomo di 71 anni di Cecina è stato ricoverato a Livorno, nel reparto di malattie infettive, perché colpito da meningite.

L'azienda sanitaria ha precisato che la meningite riscontrata non è di tipo contagioso, dunque non è necessario attivare le profilassi previste in caso di meningiti trasmissibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno