Paura a Torino, auto va in testa coda e finisce contro gli spettatori del Salone dell'auto. L'incidente in un video
Attualità domenica 22 agosto 2021 ore 12:47
Con i suoi 109 anni è il più anziano della Toscana
Consegnato dal sindaco di Cecina Samuele Lippi l’omino di ferro al signor Tripoli Giannini per festeggiare insieme questo importante traguardo
CECINA — Consegnato l'omino di ferro al signor Tripoli Giannini per festeggiare il suo compleanno. A spiegare il perché il sindaco di Cecina Samuele Lippi in un post Facebook.
“È stata una festa molto particolare perché, oltre ad essere il più anziano della Toscana, - ha detto il sindaco - nella classifica delle persone più longeve d'Italia Tripolino è terzo. Con i suoi 109 anni, portati con lucidità e simpatia, ha attraversato un secolo molto particolare, pieno di momenti difficili e di grandi cambiamenti”.
“Bersagliere e corridore della prima edizione della Targa Cecina, la sua forza e la sua tenacia ci rendono orgogliosi e come amministrazione abbiamo voluto augurargli di cuore un buon compleanno”, ha commentato Lippi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI