Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca venerdì 08 settembre 2017 ore 10:07

Incastrato sotto al trattore, salvato dai pompieri

L'incidente è avvenuto questa mattina in località Collemezzano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso



CECINA — I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti in località Collemezzano, a Cecina, per soccorrere un uomo di 61 anni, finito sotto a un trattore. 

Il ferito, hanno spiegato i soccorritori e i pompieri, è stato estratto ancora in vita, seppur in gravi condizioni. Da quanto si apprende ha riportato un trauma da schiacciamento toracico.

L'uomo è stato soccorso dalla Pubblica assistenza di Cecina e poi traportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità