Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca sabato 18 giugno 2016 ore 13:07

I funerali dei piloti Alessio e Cherubino

Foto d'archivio

A una settimana dalla tragedia avvenuta a bordo del Pilatus sono state comunicate le date delle cerimonie funebri. L'associazione di volo in lutto



CECINA — Sono trascorsi sette giorni da quel maledetto volo finito con la morte di Alessio Orzella e Cherubino Sbrana. I due piloti non hanno avuto scampo a bordo di quell'aereo reso incontrollabile, a quanto sembra, dall'apertura improvvisa del paracadute di emergenza di uno dei sette paracadutisti a bordo.

I funerali di Cherubino Sbrana si svolgono oggi pomeriggio alle 15,20 nella chiesa di Borgo San Bernardo di Carmagnola, Torino. Quelli di Alessio Orzella sono in programma lunedì 20 giugno alle 15 nella chiesa di S.Giovanni Evangelista a Roma.

L'associazione Skydive Kalifornia ha deciso di osservare un weekend di lutto "nei giorni di sabato 18 giugno e domenica 19 giugno al fine di poter onorare al meglio la memoria dei due amici caduti e condividere il lutto delle famiglie e dei loro cari".

La zia di Sbrana ha ringraziato tutte le persone che in questa difficile settimana hanno avuto un pensiero per Cherubino e ha concluso il messaggio con una frase che al pilota sarebbe piaciuta: "Enjoy... blue sky!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca