Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cronaca mercoledì 07 agosto 2019 ore 07:56

Incidente in auto, muore un bambino di nove anni

Cecina piange Yassir, un bambino di soli nove anni che ha perso la vita in un incidente automobilistico avvenuto in Marocco



CECINA — Un bambino di soli nove anni, Yassir, è morto in un incidente stradale in Marocco, dove si era recato con la sua famiglia, di origine nordafricana, ma ormai stabilmente residente a Cecina.

Yassir era nato in Italia e giocava a calcio nel Palazzi. La notizia è stata comunicata dal sindaco Samuele Lippi mentre il diacono di Collemezzano, Giuseppe Mancini, si è messo in contatto con il padre del bambino, che sarà sepolto in Marocco.

Mentre si moltiplicano i messaggi di cordoglio e si pensa ad istituire una raccolta fondi per aiutare la famiglia del piccolo, ieri sera i ragazzi del Palazzo e della Polisportiva Palazzaccio hanno ricordato Yassir con uno striscione esposto sul campo di calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno