Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Tennis, parte la canzone «Pedro» e Kotov non riesce a resistere
Tennis, parte la canzone «Pedro» e Kotov non riesce a resistere

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 21:34

Travolto e ucciso dal treno in corsa

Tragico incidente la linea Tirrenica, all'altezza di San Pietro in Palazzi. Ipotesi suicidio. Disagi e ritardi nella circolazione



CECINA — Il cadavere di un uomo, investito da un treno regionale, è stato recuperato poco dopo le 20 lungo la ferrovia Roma Livorno Pisa all'altezza di San Pietro in Palazzi, in corrispondenza di via Confalonieri.

Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. La circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Vada e Cecina a partire dalle 19,50 e sono stati attivati bus sostitutivi tra Cecina e Pisa e viceversa. Alle 22 la circolazione ferroviaria è stata riattivata su un solo binario.

L'uomo, non ancora identificato, si sarebbe suicidato. Il macchinista del treno ha raccontato di aver azionato il freno non appena lo ha visto sui binari, ma l'impatto è stato inevitabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno