Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 11:00

Schianto mortale in Porsche, due gli indagati

La Porsche in cui ha perso la vita Giada Russo

Vanno avanti le indagini sull'incidente stradale in cui è morta la 21enne Giada Russo di Rosignano, avvenuto la notte del 23 settembre a Donoratico



LIVORNO — L'accusa, per entrambe le persone finite nel registro degli indagati, è di omicidio stradale. Sono l'amica di 19enne di Giada, che era alla guida della Porsche al momento dello schianto, e il titolare dell'autonoleggio cui l'auto di alta cilindrata era intestata.

L'ipotesi del pm di turno, infatti, riporta stamani Il Tirreno, è che la 19enne alla guida non potesse guidare un'auto così potente ed è dunque necessario risalire alle responsabilità. Si è inoltre accertato che la ragazza che era alla guida, uscita dall'incidente con lievi traumi, è risultata negativa agli esami tossicologici. Sulla dinamica dell'incidente è stata richiesta una consulenza tecnica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno