Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE5°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca giovedì 20 luglio 2017 ore 17:00

Aereo precipitato, il pilota è ancora in coma

​Nessun miglioramento per il pilota del Cessna precipitato domenica. E' ricoverato in rianimazione con un gravissimo trauma cranico



PISA — Situazione stazionaria e nessuna novità per il pilota che sabato scorso è rimasto gravemente ferito nell'incidente aereo all'aviosuperficie Porta di Maremma. L'ultraleggero Cessna 185 adibito al trasporto di paracadutisti sportivi ha avuto un problema al motore in fase di decollo, il pilota ha manovrato fino all'ultimo il velivolo, permettendo alle altre quattro persone a bordo di saltare fuori, evitando di colpire le case e scongiurando così una tragedia.

L'uomo, I.D.M. le sue iniziali, originario di Varese ma residente ad Arezzo, è in coma ricoverato all'ospedale Cisanello.

A bordo oltre, oltre a lui, c'erano un'istruttore, due fidanzati e un altro uomo che hanno riportato ferite, ma non sono in pericolo di vita. 

Sull'incidente sono state aperte due inchieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno