Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, afroamericano ucciso dalla polizia: esplode la protesta

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 13:55

Profilassi per i papa-boys

Una passata edizione della giornata mondiale

I giovani delle diocesi di Cecina e Volterra erano alla giornata mondiale della gioventù, dove una ragazza romana è stata colpita da meningite



CECINA — Finale all'insegna dell'inquietudine per i ragazzi che hanno partecipato alla Giornata mondiale della gioventù a Cracovia. Tutto a causa di un allarme meningite diffuso dopo la morte di una 19enne romana, uccisa dalla malattie in poche ore mentre rientrava dall'esperienza. In mezzo alla folla di migliaia di persone giunte da tutto il mondo c'erano anche giovani volterrani, cecinesi e livornesi.

Ad accompagnarli c'erano il vescovo Simone Giusti e Monsignor Alberto Silvani. Alcuni dei papa-boys (il gruppo contava in tutto 34 persone) si sono già sottoposti alla profilassi, mentre altri stanno prendendo in considerazione di farlo presto. Nei giorni scorsi i ragazzi di Volterra avevano diffuso anche uno scatto per salutare i compaesani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità