Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE11°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Attualità Lunedì 12 Giugno 2017 ore 12:41

Capriola gravida investita e lasciata sulla strada

La femmina di capriolo è stata travolta nella notte a Peccioli. E' stata soccorsa dalle guardie ambientali Geza e portata alla clinica veterinaria



PECCIOLI — Un femmina di capriolo è stata investita da un'auto nella notte. L'animale è stato soccorso dalle guardie ambientali Geza in quanto non riusciva più ad alzarsi da solo. Arrivati alla clinica i veterinari si sono accorti che la capriola era gravida. Adesso è in cura e si sta piano piano rimettendo in sesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno