
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
Cronaca lunedì 27 ottobre 2025 ore 17:00
Tenta di sventare una rapina e resta ferito

L'episodio in un supermercato L'uomo è finito in ospedale con una gamba fratturata. I carabinieri indagano per rintracciare il rapinatore
CERRETO GUIDI — Ferito nella colluttazione con un rapinatore, un uomo di 47 anni è finito in ospedale con una gamba fratturata.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato, quando il rapinatore è entrato in azione in un supermercato di Cerreto Guidi: a volto travisato, si sarebbe fatto consegnare l'incasso dalla cassiera. Secondo quanto emerso non sarebbe stato armato.
Il 47enne, cliente del supermercato, ha tentato di sventare la rapina. Ci sarebbe stata una colluttazione con il rapinatore, riuscito comunque a fuggire con l'incasso.
Il cliente è stato soccorso dai sanitari e portato all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.
Sull'episodio indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











