Cronaca sabato 27 agosto 2016 ore 11:50
Pirata della strada falcia un anziano
Un uomo di 86 anni è stato travolto ed è caduto violentemente a terra mentre camminava sul ciglio della strada. Il conducente non si è fermato
CERRETO GUIDI — E' successo di nuovo, ultimo episodio di una lunga serie di pedoni investiti nell'empolese da auto che poi non si fermano.
E' ricoverato in ospedale con una frattura dell'omero destro e del dito di una mano l'uomo che ha fatto le spese del passaggio del pirata della strada a Lazzeretto, nel territorio comunale di Cerreto Guidi.
Dalla prima ricostruzione del fatto, l'86enne è caduto a terra dopo essere stato urtato dall'auto che lo ha fatto cadere mentre stava camminando. La persona che si trovava alla guida non si è fermata a prestagli soccorso e ha proseguito la sua corsa.
Il personale del 118 ha accompagnato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli. Ora sul caso sono al lavoro i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI