Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca sabato 27 agosto 2016 ore 11:50

Pirata della strada falcia un anziano

Un uomo di 86 anni è stato travolto ed è caduto violentemente a terra mentre camminava sul ciglio della strada. Il conducente non si è fermato



CERRETO GUIDI — E' successo di nuovo, ultimo episodio di una lunga serie di pedoni investiti nell'empolese da auto che poi non si fermano.

E' ricoverato in ospedale con una frattura dell'omero destro e del dito di una mano l'uomo che ha fatto le spese del passaggio del pirata della strada a Lazzeretto, nel territorio comunale di Cerreto Guidi. 

Dalla prima ricostruzione del fatto, l'86enne è caduto a terra dopo essere stato urtato dall'auto che lo ha fatto cadere mentre stava camminando. La persona che si trovava alla guida non si è fermata a prestagli soccorso e ha proseguito la sua corsa. 

Il personale del 118 ha accompagnato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli. Ora sul caso sono al lavoro i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità