Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca martedì 05 gennaio 2016 ore 12:39

Cacciatore muore colpito da una fucilata

L'uomo stava partecipando a una battuta di caccia ed è stato raggiunto all'addome da un colpo di fucile. Sul posto i carabinieri e il 118



CERTALDO — Un cacciatore è rimasto ucciso durante una battuta di caccia nelle campagne della Valdelsa, nella prima mattina di stamani, più precisamente in località Marcialla, nel comune di Certaldo. Il dramma è avvenuto nelle vicinanze del lago di Tavolese. L'uomo, secondo le prime informazioni, faceva parte di una squadra impegnata nell'abbattimento di cinghiali in una zona di ripopolamento e cattura.

L'uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, sarebbe deceduto a causa di una ferita penetrante al torace e all'addome proveniente da un fucile. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire.

Sul posto, oltre al personale dell'automedica di Certaldo che ha accertato il decesso del cacciatore, sono intervenuti anche i carabinieri e la Misericordia di Certaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca