Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 11:10

Semina il panico in treno col coltello da cucina

Paura tra i passeggeri sulla tratta Empoli-Siena per la presenza di un uomo armato che passeggiava per i vagoni brandendo un grosso coltello



CERTALDO — Ferragosto di paura per chi viaggiava sul treno Empoli-Siena ieri pomeriggio. Responsabile del panico misto a stupore che si è sparso tra i passeggeri è un uomo di 47 anni, residente a Savona, che si è messo a girare sui vagoni tenendo ben saldo in mano un grosso coltello da cucina lungo 36 centimetri. 

Quando i viaggiatori si sono accorti dell'uomo che andava avanti e indietro, hanno avvisato il capotreno che ha bloccato la corsa del convoglio a Certaldo e avvertito i carabinieri. I militari sono arrivati nel giro di pochi minuti alla stazione e hanno subito individuato e controllato il passeggero disarmandolo.

Il 47enne, affetto da problemi psicopatologici e già responsabile di altri reati, è stato accompagnato in caserma e denunciato per porto abusivo di armi. Alla fine sospiro di sollievo per gli altri passeggeri che hanno potuto proseguire il loro viaggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca