Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Cronaca domenica 13 dicembre 2020 ore 19:05

Fucilata al volto, grave giovane cacciatore

Incidente di caccia nel senese, dove un giovane è rimasto gravemente ferito al volto. Trasportato d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso a Careggi



CETONA — E' ricoverato all'ospedale di Careggi in prognosi riservata il giovane cacciatore di 25 anni rimasto gravemente ferito al volto e agli occhi durante una battuta di caccia al cinghiale. L’incidente accaduto in località Le Piazze, zona boschiva nel comune di Cetona, in provincia di Siena. Subito è scattato l’allarme e la macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente.

Il giovane è stato soccorso dai medici del 118 che hanno costatato una serie di ferite riportate soprattutto agli occhi. Un quadro clinico serio e per questo si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che ha provveduto a trasferire il giovane in ospedale a Careggi.

Ancora da chiarire cause e dinamica dell’incidente, al vaglio dei carabinieri che stanno eseguendo le verifiche e i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno