Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:13 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia e Siria, il video del bambino estratto dalle macerie

Cronaca domenica 13 dicembre 2020 ore 19:05

Fucilata al volto, grave giovane cacciatore

Incidente di caccia nel senese, dove un giovane è rimasto gravemente ferito al volto. Trasportato d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso a Careggi



CETONA — E' ricoverato all'ospedale di Careggi in prognosi riservata il giovane cacciatore di 25 anni rimasto gravemente ferito al volto e agli occhi durante una battuta di caccia al cinghiale. L’incidente accaduto in località Le Piazze, zona boschiva nel comune di Cetona, in provincia di Siena. Subito è scattato l’allarme e la macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente.

Il giovane è stato soccorso dai medici del 118 che hanno costatato una serie di ferite riportate soprattutto agli occhi. Un quadro clinico serio e per questo si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che ha provveduto a trasferire il giovane in ospedale a Careggi.

Ancora da chiarire cause e dinamica dell’incidente, al vaglio dei carabinieri che stanno eseguendo le verifiche e i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca